La nostra Storia

L'Azienda nasce nei primi anni '50, ad opera del mastro falegname Antonio Lo Conte, il quale si dedica alla produzione e alla commercializzazione di prodotti di arredamento, in una bottega nel pieno centro storico di Ariano Irpino.

 

Nel 1977, inizia il processo di sviluppo dell'azienda con l'ingresso del figlio Filippo e la successiva trasformazione dell'attività di falegnameria  in azienda di commercializzazione a più ampio raggio. I primi anni di collaborazione tra padre e figlio permetteranno a quest'ultimo di acquisire l'esperienza e la professionalità, necessarie per il prosieguo dell'attività ed il successivo sviluppo dimensionale.

 

Nel 1990, nasce "Lo Conte Arredamenti" con l'inaugurazione di uno show room di 1000mq in contrada Stratola ad Ariano Irpino, con l'obiettivo di offrire una gamma più ampia di prodotti tale da soddisfare le diverse esigenze dei clienti, pur conservando la rigorosa professionalità tramandata negli anni.

 

Attualmente, "Lo Conte Arredamenti" non è un semplice negozio d'arredamento: l'experience di Filippo, impegnato da anni nell'attività, permette di soddisfare la clientela più esigente nella ricerca di soluzioni d'arredo personalizzate e innovative.

C.da Stratola 1/A - Ariano Irpino (AV) - Tel. 0825 801002 - 330 951133 - Locontefilippo2006@libero.it

 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

CREATO   DA   LOCANTON   E   CARMELA